Einmalige Einblicke

Fascinating Places

Shine

Ausgezeichnete Weine

Excellent Wines

Churches

Weinberge in der Langa

Wonderful Landscapes of Langhe...

Civic Involvement

Doerfer und Schloesser...

Langhe and Roero Castles

Action

Einzigartige Huegel der Langa

Unique Langhe and Roero Hills...

Civic Involvement

In mostra a Bra le idee per il nuovo centro fiere

Feb 19th, 2009 by admin | 0

fiera1Come potrà essere la Bra del domani ?

Saranno esposti da venerdì 20 febbraio a domenica 15 marzo 2009 i lavori dei partecipanti al concorso d’idee per la realizzazione di un nuovo centro fiere nella zona della Rocca. Presentata in anteprima nel dicembre scorso in occasione dell’inaugurazione del movicentro di piazza Carabinieri caduti a Nassirya, nei pressi della stazione ferroviaria, nella stessa struttura saranno a disposizione del pubblico le tavole dei trentadue lavori che avevano come proposito la


costruzione di un centro fieristico al posto dell’attuale mercato coperto e la riqualificazione dei giardini del belvedere. La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì pomeriggio tra le ore 15 e le 18, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, sempre con ingresso libero.
Sabato 14 marzo, prima della conclusione della mostra, a partire dalle ore 11 sempre al movicentro, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei primi tre classificati. Il primo premio di quindici mila euro sarà assegnato al gruppo temporaneo “Città collina” con capogruppo l’architetto Federico Bertoli di Bra, mentre si sono classificati al secondo posto il gruppo “Ego vitaminacreativa” con capogruppo l’architetto Giorgio Ponzo di Cuneo, cui andrà un premio di novemila euro, e terzi “M8percorso” con capogruppo l’architetto Cristiano Picco di Torino.

tav31

Share

Leave a Reply